Babywearing subito
PERCORSO INDIVIDUALE
PERSONALIZZATO
Babywearing subito
PERCORSO INDIVIDUALE PERSONALIZZATO
SE HAI FRETTA Babywearing subito è il mio percorso online di consulenza personalizzata per te che non puoi più aspettare.
Partiamo dalla tua esigenza e dalla tua urgenza e ci vediamo online in un primo incontro che mi permetterà di scegliere il supporto su misura per te e il tuo bambino e di darti le giuste informazioni per iniziare il tuo percorso babywearing.
Al termine dell’incontro riceverai un link di acquisto al supporto babywearing che sceglierò personalmente per te, per voi, comprensivo di un codice sconto dedicato.
All’arrivo a casa tua del supporto scelto, ci incontreremo di nuovo online in un momento dedicato alla pratica, per imparare ad utilizzarlo al meglio.

FA PER TE SE
- sei spesso sola e il tuo bambino piange continuamente
- non riesci a trovare una soluzione per calmarlo
- sogni le mani libere
- non hai tempo di partecipare ad un incontro informativo
- preferisci che sia io a scegliere per te il supporto babywearing più adatto
Perfetto anche in caso di gravidanza gemellare e se inizi il tuo percorso babywearing dopo i 6 mesi del tuo bambino, optando per la fascia.
Non solo consulenza. Ma un vero e proprio percorso pensato per alleggerire il tuo carico mentale e fornirti subito uno strumento comodo e pratico per vivere meglio la quotidianità.
COSTO: 97 Euro
Appuntamento entro 15 gg dalla richiesta.
Escluso: il prezzo comprende il servizio di consulenza escluso il costo del materiale (supporto babywearing)
COSA è INCLUSO
- il mio ebook ‘ Guida al babywearing’
- 2 consulenze di 45’
- ricerca del supporto babywearing più adatto alle tue esigenze
- il mio servizio di shopping guidato
- registrazione delle consulenze
- un mese di assistenza tramite whatsapp per dubbi o check della legatura
Dicono di me
Anita
Ho scelto Giada per la nostra consulenza babywearing perché la sua sincerità traspare anche attraverso uno schermo, e vederla one-to-one ha solo confermato la cosa. La consulenza non si è limitata alla parte tecnica del mettere la fascia, ma mi ha dato tanti spunti per gestire la quotidianità con la mia bimba.
Stefania

FAQ
Mi contatti (puoi utilizzare il modulo di contatto che trovi qui) e prendiamo appuntamento.
Alla data e ora stabilita ci vediamo su zoom, meet o wa, a seconda degli accordi presi in fase di prenotazione.
Ti serve una connessione internet stabile, uno smartphone, un pc o un tablet.
Assolutamente sì e te lo consiglio. Prepararti all’utilizzo della fascia già in gravidanza ti permette di arrivare all’incontro con il tuo bambino con uno strumento utile già tra le mani. Durante la consulenza utilizzeremo una bambola (o ciò che hai in casa, anche un cuscino va bene) per simulare la presenza del tuo bambino durante le prove di legatura.
La consulenza in gravidanza è pensata proprio per insegnarti a fasciare il pancione per iniziare a sostenerlo e a prendere confidenza con la fascia, coccolarla e imparare la stessa legatura che poi userai per il tuo bambino.
Da subito! Puoi portare addirittura il pancione! Puoi preparare la tua fascia ed utilizzarla sin dai primi giorni in ospedale!
Sì esiste, se sei ancora in dolce attesa ti consiglio di iniziare da uno dei miei incontri informativi per approfondire. Se invece hai già partorito scegli invece il percorso babywearing subito.
Assolutamente sì. Se parti completamente da zero ti consiglio di iniziare da uno dei miei incontri informativi per approfondire. Se hai un’esigenza specifica scegli la consulenza personalizzata (prima consulenza).
Non è mai troppo tardi per il babywearing: ovviamente il supporto, il tempo quotidiano in fascia e le legature che sceglieremo saranno adatte alle tue esigenze e a quelle del tuo bambino.
Nessun problema, anzi! Sono sempre felice di risolvere i dubbi di chi si occupa del bambino oltre alla mamma, perchè rende il percorso molto più sereno per tutti.
Al termine di ogni consulenza ricevi registrazione dell’incontro da riguardare tutte le volte che vuoi, così da avere un tutorial su misura sul tuo caso specifico.
Entro le 72h successive alla consulenza, all’indirizzo email fornito al momento della prenotazione.