Consulenza babywearing

INDIVIDUALE E PERSONALIZZATA

Consulenza babywearing

INDIVIDUALE E PERSONALIZZATA

Consulenza babywearing

INDIVIDUALE E PERSONALIZZATA

Babywearing a modo tuo, dove vuoi tu.
La consulenza dura 45’ ed è online e totalmente personalizzata sulle tue esigenze. 

E’ perfetta se hai già scelto il supporto babywearing che fa per te e vuoi imparare ad utilizzarlo al meglio, oppure se utilizzi già fasce e marsupi ma vuoi imparare una nuova legatura o posizione per portare il tuo bambino.

Prima consulenza

FA PER TE SE

  • Hai partecipato ad uno dei miei incontri informativi propedeutici online 
  • hai già il tuo supporto babywearing e vuoi imparare ad utilizzarlo al meglio
  • sei autodidatta ma il tuo bambino piange quando lo metti in fascia
  • sei incinta
  • il tuo bimbo è appena nato
  • il tuo bimbo ha più di 6 mesi, ti approcci per la prima volta al babywearing e cerchi una guida

Mamma esperta

FA PER TE SE

  • già pratichi il babywearing, conosci la posizione cuore a cuore e vuoi sperimentare le legature sul fianco o sulla schiena (fascia o marsupio)
  • hai dei dubbi specifici o di gestione quotidiana (per esempio: come vestire il tuo bambino di inverno in relazione al babywearing, inserimento al nido, ecc..)
  • cerchi un equilibrio tra babywearing e passeggino
babywearing-legatura

COSTO: 67 Euro 

Se hai partecipato ad un mio incontro informativo di gruppo il costo della prima consulenza, se prenoti entro 2 settimane dall’incontro,  è di 50 Euro.
Se si tratta di una seconda consulenza insieme, il costo è di 50 Euro.

COSA è INCLUSO

  • registrazione delle consulenze
  • un mese di assistenza tramite whatsapp per dubbi o check della legatura

Dicono di me

FAQ

Mi contatti (puoi utilizzare il modulo di contatto che trovi qui) e prendiamo appuntamento. 
Alla data e ora stabilita ci vediamo su zoom, meet o wa, a seconda degli accordi presi in fase di prenotazione.
Ti serve una connessione internet stabile, uno smartphone, un pc o un tablet.

Assolutamente sì e te lo consiglio. Prepararti all’utilizzo della fascia già in gravidanza ti permette di arrivare all’incontro con il tuo bambino con uno strumento utile già tra le mani. Durante la consulenza utilizzeremo una bambola (o ciò che hai in casa, anche un cuscino va bene) per simulare la presenza del tuo bambino durante le prove di legatura.
L
a consulenza in gravidanza è pensata proprio per insegnarti a fasciare il pancione per iniziare a sostenerlo e a prendere confidenza con la fascia, coccolarla e imparare la stessa legatura che poi userai per il tuo bambino.

Da subito! Puoi portare addirittura il pancione! Puoi preparare la tua fascia ed utilizzarla sin dai primi giorni in ospedale!

Sì esiste, se sei ancora in dolce attesa ti consiglio di  iniziare da uno dei miei incontri informativi per approfondire. Se invece hai già partorito scegli invece il percorso babywearing subito.

Assolutamente sì. Se parti completamente da zero ti consiglio di iniziare da uno dei miei incontri informativi per approfondire. Se hai un’esigenza specifica scegli la consulenza personalizzata (prima consulenza).
Non è mai troppo tardi per il babywearing: ovviamente il supporto, il tempo quotidiano in fascia e le legature che sceglieremo saranno adatte alle tue esigenze e a quelle del tuo bambino.

Nessun problema, anzi! Sono sempre felice di risolvere i dubbi di chi si occupa del bambino oltre alla mamma, perchè rende il percorso molto più sereno per tutti. 

Al termine di ogni consulenza ricevi registrazione dell’incontro da riguardare tutte le volte che vuoi, così da avere un tutorial su misura sul tuo caso specifico.

Entro le 72h successive alla consulenza, all’indirizzo email fornito al momento della prenotazione.

Prenota il tuo percorso