Babywearing
back to basics

PERCORSO INDIVIDUALE PERSONALIZZATO ONLINE
In gravidanza, nel post parto e oltre
perfetto se parti da zero, o quasi

Babywearing back to basics

PERCORSO INDIVIDUALE PERSONALIZZATO ONLINE
In gravidanza, nel post parto e oltre perfetto se parti da zero, o quasi

Nel post parto e nei primi anni di vita del tuo bambino, il babywearing diventa quelle braccia in più che vorresti ogni giorno al tuo fianco per accudire e cullare, per alleggerire le giornate tra le tante cose da fare.

Il mio percorso di consulenza è strutturato su due incontri online ed è personalizzato sulle tue esigenze e domande. E’ perfetto anche in gravidanza, per prepararti al meglio all’arrivo del tuo bambino.

DALLA TEORIA ALLA PRATICA

  • Il primo incontro sarà esplorativo ed informativo: mi permetterà di capire esattamente di cosa hai bisogno e di accompagnarti a scegliere il supporto babywearing su misura delle tue aspettative.
  • Al termine dell’incontro riceverai uno o più link per l’acquisto del supporto selezionato, comprensivo di un codice sconto dedicato. 
  • Una volta tra le tue mani, ci incontreremo di nuovo online per imparare ad utilizzarlo al meglio, passando dalla teoria alla pratica!
Giada-Roncoroni

FA PER TE SE

  • sei spesso sola e il tuo bambino piange continuamente
  • non riesci a trovare una soluzione per calmarlo
  • sogni le mani libere e il tuo bimbo sereno
  • hai sentito parlare di babywearing, ma non sai da che parte iniziare
  • sei confusa, non sei sicura di aver individuato il supporto babywearing giusto per voi
  • cerchi una soluzione pratica e veloce in alternativa alla carrozzina/passeggino

Babywearing back to basics – è la consulenza giusta anche  in caso di gravidanza gemellare o se inizi il tuo percorso babywearing dopo i 6 mesi del tuo bambino.

Non solo consulenza. Ma un vero e proprio percorso pensato per alleggerire il tuo carico mentale e fornirti subito uno strumento comodo e pratico per vivere meglio la quotidianità.

COSTO: 97 Euro 

Appuntamento entro 15 gg dalla richiesta.
Il prezzo comprende il servizio di consulenza escluso il costo del materiale (supporto babywearing). Se possiedi già una fascia o un marsupio, ma non sai utilizzarli, ti basterà segnalarmelo nel form di prenotazione.

COSA è INCLUSO

  • il mio ebook ‘ Guida al babywearing’
  • 2 consulenze di 45’
  • il mio servizio di shopping guidato
  • registrazione delle consulenze

Dicono di me

FAQ

puoi prenotare il tuo posto qui.
Alla data e ora stabilita ci vediamo su zoom, meet o wa, a seconda degli accordi presi in fase di prenotazione.
Ti serve una connessione internet stabile, uno smartphone, un pc o un tablet.

Assolutamente sì e te lo consiglio. Prepararti all’utilizzo della fascia già in gravidanza ti permette di arrivare all’incontro con il tuo bambino con uno strumento utile già tra le mani. Durante la consulenza utilizzeremo una bambola (o ciò che hai in casa, anche un cuscino va bene) per simulare la presenza del tuo bambino durante le prove di legatura.
L
a consulenza in gravidanza è pensata proprio per insegnarti a fasciare il pancione per iniziare a sostenerlo e a prendere confidenza con la fascia, coccolarla e imparare la stessa legatura che poi userai per il tuo bambino.

Da subito! Puoi portare addirittura il pancione! Puoi preparare la tua fascia ed utilizzarla sin dai primi giorni in ospedale!

Assolutamente sì. Se parti completamente da zero ti consiglio di prenotare proprio questa consulenza, puoi farlo qui . Se utilizzi e conosci già il babywearing, ma non in modo così approfondito da riuscire a portare entrambi i tuoi bambini, la consulenza che fa per te è BABYWEARING ADVANCED.

Non è mai troppo tardi per il babywearing: ovviamente il supporto, il tempo quotidiano in fascia e le legature che sceglieremo saranno adatte alle tue esigenze e a quelle del tuo bambino

Nessun problema, anzi! Sono sempre felice di risolvere i dubbi di chi si occupa del bambino oltre alla mamma, perchè rende il percorso molto più sereno per tutti. 

Al termine di ogni consulenza ricevi registrazione dell’incontro da riguardare tutte le volte che vuoi, così da avere un tutorial su misura sul tuo caso specifico.

Entro le 72h successive alla consulenza, all’indirizzo email fornito al momento della prenotazione.